Casapesenna, Garofalo consegna omaggio pasquale ai bambini

di Redazione

 Casapesenna. Grande successo per la consegna dell’omaggio pasquale ai bambini, promossa dal movimento “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo nella mattinata di domenica 13 aprile.

Tantissimi, infatti, sono stati i bambini che hanno affollato gli stand predisposti sul territorio. A lavori conclusi con grande gioia il candidato sindaco ha commentato: “Sono pienamente soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa, soprattutto per aver visto la felicità sul volto di tantissimi bambini nell’avere l’omaggio pasquale. Il mio intento e dell’intero gruppo che mi sostiene con grandissima convinzione, era, è e sarà quello di lavorare per il bene del paese e soprattutto rendere felici i tanti giovani di Casapesenna obiettivo anche solo per metà mattinata riuscito alla grande domenica delle palme”.

“Casapesenna – ha aggiunto Garofalo – ha bisogno di sognare a colori perché per anni ha avuto persone che oltre il bianco e nero non andavamo, e noi faremo si che il tutto si concretizzi. Nelle prossime ore vedremo se ripetere o meno l’iniziativa, ma allo stesso tempo organizzeremo altri eventi che avranno come obiettivo di creare attimi di festa con grandi e piccoli”.

“Voglio ricordare – conclude – che la campagna elettorale non è uno scontro tra persone, ma differenti modi di vedere le azioni da attuare per il bene del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico