Casapesenna, elezioni: De Rosa si presenta in grande stile

di Redazione

 Casapesenna. Una domenica davvero inconsueta per i cittadini di Casapesenna, che sin dalle prime ore del mattino, hanno invaso piazza Petrillo.

Una folla numerosissima ha aderito all’invito del movimento “Casapesenna in Positivo” che ha organizzato una giornata di festa per condividere con i concittadini l’entusiasmo per la presentazione della lista, e non solo. A dare il benvenuto è stato Marcello De Rosa, candidato alla fascia tricolore, che ha salutato i presenti insieme a tutti i componenti della lista.

“Sono felice di essere qui insieme a tutti voi – ha esordito De Rosa – non devo darvi il benvenuto perché siamo nella nostra piazza, nella nostra amata Casapesenna, ma posso dirvi solo grazie, grazie di essere qui, grazie di avermi sostenuto da quando ho deciso di essere alla guida del movimento Casapesenna in Positivo, grazie per il sostegno che mi darete in questi trenta giorni che – prosegue il leader di Casapesenna in Positivo – ci separano dal fatidico 25 maggio. Visto che ho condiviso con tutti voi, sin dal primo momento, le idee, i progetti, i punti programmatici, dando nella stesura finale del programma la priorità a ciò che voi concittadini avete indicato, ho ritenuto fondamentale condividere con voi anche la presentazione ufficiale di tutti i componenti della lista che sono onorato di rappresentare”.

“Siamo una squadra affiatata e motivata – conclude – e consentitemi la metafora calcistica: giochiamo la partita del cuore. Sì, perché solo chi come noi, come voi, vive giorno dopo giorno, la realtà cittadina, ha a cuore il bene di Casapesenna, perché Casapesenna siamo noi”.

Non è mancato un momento commemorativo per la trascorsa festa della liberazione, quindi, una riflessione sul significato e sul valore della libertà. Molte le attrazioni presenti in piazza che hanno divertito non solo i più piccini: dai trampolieri al mago Sasà, al gruppo dei bravissimi sbandieratori. Uno spazio significativo ha avuto anche all’arte con l’esposizione e la creazione di suggestive tele da parte degli artisti dell’associazione “Diamo Voce all’Arte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico