Casapesenna, De Rosa: “I cittadini voteranno con criterio e lungimiranza”

di Redazione

 Casapesenna. La cittadina di Casapesenna andrà al voto il 25 maggio prossimo. Il Prefetto di Caserta ha, difatti, annunciato che le elezioni ci saranno.

Marcello De Rosa, candidato sindaco della lista civica “Casapesenna in positivo”, ha accolto con entusiasmo la notizia. “Finalmente- dice De Rosa- si dà la possibilità a Casapesenna ed ad altri Comuni precedentemente commissariati di camminare con le proprie gambe. Ai cittadini vengono così restituiti gli spazi democratici che a loro sono dovuti. Attraverso le elezioni e la scelta consapevole dei propri rappresentanti, i casapesennesi potranno responsabilizzarsi e assumersi l’onere e l’onore che deriva dalla consapevolezza di essere parte integrante del processo politico e decisionale”.

“Confido, per questo, – conclude De Rosa – nel miglioramento e nell’avanzamento di Casapesenna. Il paese sarà a breve governato da una classe politica espressione diretta del volere dei cittadini, che hanno voglia di voltare pagina e procedere oltre i due anni di commissariamento. Voteranno, di sicuro, con criterio e lungimiranza alle prossime elezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico