Carabinieri scoprono supermarket della droga gestito da africani

di Redazione

 Casal di Principe. I carabinieri della stazione di Casal di Principe hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due africani, trovati in possesso di cocaina e marijuana.

A seguito di alcune segnalazioni e dopo aver notato strani movimenti nei pressi di un immobile/villetta nel pieno centro della cittadina, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione, identificando all’interno ben 14 persone, tra uomini e donne, tutti africani.

Nel corso della perquisizione due persone, entrambi 34enni originari della Nigeria e della Guinea, hanno tentato di disfarsi di alcune buste e involucri. Rinvenuti e sottoposti a sequestro un ovulo con 12 grammi di cocaina, quasi 50 bustine/dosi di marijuana pronte per la vendita e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Acquisita, inoltre,varia documentazione, al vaglio degli investigatori, dalla quale si evince che nella villetta, sottoposta a sequestro, veniva gestito un vero e proprio “supermarket dell’illegalità”, con spaccio di stupefacenti, vendita abusiva di generi alimentari ed esercizio dell’attività di prostituzione. Al piano terra e nel cortile venivano consumati stupefacente e prodotti alimentari con musica e luci soffuse, mentre nelle camere da letto al piano superiore avveniva l’attività di meretricio.

I due arrestati, ora reclusi in carcere, sono stati tradotti dal luogo del controllo alla caserma dei carabinieri tra gli applausi dei residenti e abitanti di Casal di Principe che, sempre di più, collaborano con le forze dell’ordine denunciando gli episodi d’illegalità diffusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico