1 Maggio, Renato Natale in piazza “per non dimenticare chi e’ senza lavoro”

di Gianfranco Fabozzo

 Casal di Principe. Sarà un Primo Maggio di dialogo e ascolto per il candidato sindaco Renato Natale. A partire dalle 10, insieme ai candidati che lo sosterranno alle prossime elezioni comunali, Natale scenderà in piazza “Per non dimenticare chi è senza lavoro”.

Verrà allestito un gazebo a piazza Mercato, nei pressi del Club Napoli, dove si provvederà alla distribuzione di volantini e alla presentazione delle proposte per il lavoro preparate dalle liste “Ricostruiamo” e “Casale Rinasce”.

“La nostra comunità – dichiara Renato Natale – da troppo tempo soffre per la crisi di settori importanti dell’economia locale quali l’edilizia e l’agricoltura. La criminalità organizzata ha inquinato e umiliato la nostra terra, fino a produrre un’immagine negativa del nostro territorio. A ciò si aggiunge il fallimento di una classe politica locale che ha sperperato enormi risorse pubbliche”.

“Noi – prosegue il candidato sindaco – vogliamo farci carico delle sofferenze e dei desideri della nostra gente. Le competenze, l’esperienza, la storia e soprattutto l’amore per la nostra terra, ci aiuteranno a ricostruirla e a farla rinascere”.

Nel frattempo il gruppo lavora anche alla presentazione ufficiale dei candidati, prevista per domenica 4 maggio. In quella occasione, le liste capeggiate da Renato Natale, restituiranno alla cittadinanza il programma redatto in queste settimane con l’aiuto di centinaia di persone, ascoltate individualmente o incontrate in circoli ed associazioni.

Un programma partecipato, quindi, non espressione di parte ma di più pezzi di un territorio che hanno già messo in moto la loro intelligenza collettività e auspicano, come lo stesso Renato Natale, che la casa comunale dopo queste elezioni possa diventare finalmente “Casa Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico