Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Ianniello nuovo vicesindaco, Rotunno entra in Giunta

 Casagiove. Il sindaco Elpidio Russo ha conferito l’incarico di vicesindaco all’assessoreGiuseppe Ianniello ed ha nominato quale nuovo componente di giunta municipaleDavide Rotunno.

Appena ricevuto l’incarico, Ianniello hadichiarato: “Sono certo che tale incarico richiede maggiore sforzo, impegno esoprattutto responsabilità nei confronti dei cittadini di Casagiove. Intendoringraziare, per la fiducia accordatami, il sindaco Russo; inoltre, voglio ringraziare tutti i componenti della maggioranzaconsiliare per il sostegno. Come vicesindaco ho in animo di avviare un’azionedi interconnessione tra l’amministrazione civica e la città. Il mio intento èquello di coinvolgere, di più, i casagiovesi nelle scelte gestionali dell’Ente;ed ancora ho intenzione di rendere maggiormente trasparente la programmazionedi questo governo civico. Dobbiamo tenere sempre presente le esigenze diCasagiove, rispetto alle evoluzioni socio-economiche in cui versa l’Italia”.

“Innanzitutto, ringrazio il sindaco Russo per la fiducia che ha ripostonei miei confronti. – ha dichiarato il neo assessore Rotunno, subitodopo aver ricevuto il decreto dalle mani del primo cittadino. Sono moltocontento della nomina ed allo stesso tempo sono conscio della responsabilitàcollegata al lavoro che mi attende. Con l’impegno che mi ha sempre contraddistinto fino ad oggi porterò avanti questo delicato incarico. Saròsempre a disposizione di tutti i miei concittadini e sarò sempre aperto aqualsiasi suggerimento possa giungere dai casagiovesi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico