Casapulla, Elpidio Gagliardi candidato con Sarogni

di Redazione

 Casapulla. Elpidio Gagliardi sarà candidato con la lista ‘Casapulla Domani’, capeggiata dall’aspirante primo cittadino Michele Sarogni.

L’ufficializzazione è arrivata nella serata di lunedì, quando l’attuale consigliere comunale di maggioranza ha sciolto le riserve ed ha dato la sua disponibilità a scendere in campo. In occasione dell’ultima tornata elettorale del 2009, Gagliardi è stato eletto nella lista ‘Unione democratica’, diretta dall’attuale primo cittadino di Casapulla Ferdinando Bosco.

Sin dall’inizio del mandato, il giovane politico locale si è dedicato all’ambiente. Infatti, prima come consigliere incaricato, successivamente come assessore, Gagliardi si è occupato di questo delicato settore, puntando soprattutto sull’incremento della percentuale della raccolta differenziata. Con l’innesto di Gagliardi, un ulteriore tassello va ad aggiungersi alla lista ‘Casapulla Domani’ del candidato sindaco Michele Sarogni.

In questi giorni, oltre ad ultimare l’elenco delle persone che lo accompagneranno alle elezioni del prossimo maggio, l’aspirante primo cittadino è impegnato, insieme al folto gruppo di sostenitori, a completare il programma elettorale da presentare alla popolazione.

Grazie all’iniziativa innovativa denominata ‘Tour rionale – Scriviamo insieme il programma’, in queste settimane, è stata data la possibilità a tutti i cittadini di individuare progetti ed idee da realizzare ed eventuali problematiche da risolvere. Le indicazioni giunte dalle persone sono state accuratamente studiate dalla Commissione Programma ed inserite nel documento di ‘Casapulla Domani’.

“In queste settimane – ha affermato Sarogni – abbiamo recepito tutte le indicazioni dei residenti, al fine di stilare un programma che rispecchi in pieno le esigenze della popolazione. La grande partecipazione da parte dei cittadini di Casapulla alle tappe del ‘Tour rionale’ è l’ennesima dimostrazione della fiducia che la gente nutre nei nostri confronti. La strada che abbiamo tracciato in queste prime settimane di campagna elettorale è quella giusta e la continueremo a percorrere, seguendo sempre il nostro modo di fare politica tra la gente e con la gente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico