“Uniti per cambiare”, ecco il logo ufficiale. Tra i candidati Vittorio Buonanno

di Redazione

 Carinaro. “Un sole che sorge nel nome della trasparenza e della partecipazione”. E’ stato ufficialmente ultimato il logo ufficiale della lista “Uniti per Cambiare”, guidata dal candidato sindaco Giuseppe Barbato. Intanto, un altro nome si è aggiunto alla lista.

 Si tratta del commercialista Vittorio Buonanno, personaggio ben noto a Carinaro che ha dato la sua disponibilità e la cui candidatura verrà ufficializzata nelle prossime ore. Il 50enne ha già ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici tra il 2000 e il 2003 (quando Barbato era vicesindaco e assessore alle politiche sociali) e si è distinto ancora prima nell’amministrazione comunale del biennio 1993/95.

“Sono felice del fatto che Vittorio abbia accettato la mia proposta. – commenta Giuseppe Barbato – E’ una persona preparatissima che può dare tanto al nostro paese e che sa essere punto di riferimento per molti giovani nostrani. So di poter contare su una persona che ci mette il cuore in quello che fa e noi abbiamo bisogno di personalità così forti per cambiare davvero il verso al nostro paese”.

Prosegue, nel frattempo, il lavoro dell’unica lista finora presentatasi ufficialmente in vista delle amministrative del 25 e 26 maggio. Ed è prossima l’apertura, in piazza Trieste, del primo comitato elettorale dove potranno incontrarsi tutti i simpatizzanti del movimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico