Calcio, trasferta a Marzano Appio per la Polisportiva

di Redazione

 Carinaro. I carinaresi domenica vanno a far visita all’Usd Marzano Appio. La trasferta si presenta insidiosa per la squadra di Carlo Di Santo.

Se si considera che il Carinaro in due anni di competizioni, di domenica, ha vinto una sola volta,non c’è da stare tranquilli. Il cammino altalenante del Marzano Appio, poi, non permette però di avere nulla di scontato.

A farlo presente è il presidente Raffaele Mattiello: “Quando abbiamo incontrato il Marzano Appio in casa, siamo riusciti a disputare una buona partita ed a vincere. Speriamo di fare la stessa cosa domenica contro una squadra che rispettiamo per il valore ma possiamo benissimo giocare per conquistare i tre punti”.

Il dirigente Nicola Turco auspica un risultato positivo per caricare la squadra invista delbig match di sabato prossimo contro la capolista Santa Maria La Fossa. “Non sarà facile – sostiene – mauna vittoriapotrebbe essere salutare in previsione della sfida con la capolista ed anche per raggiungere al secondo posto in classifica l’Albanova”.

Gli ospiti sono falcidiati dalle assenze per infortuni ed in più si aggiunge la squalifica di Formisano. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vincente dello scorso sabato contro l’Albanova. L’ambiente in casa carinarese è fiducioso. E’ sicuramente la migliore arma per affrontare, senza pressioni di sorta, un finale di campionato degno d’applausi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico