Napoli Prov.

Scampia, arsenale della camorra scoperto in un palazzo abbandonato

 Napoli. Nella serata digiovedìi poliziotti del commissariato Scampia, nel corso di un’ispezione di una palazzina di Melito, hanno scoperto un deposito di armi, munizioni e sostanze stupefacenti.

L’attività, emersa nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, ha portato gli agenti a procedere all’interno di una palazzina in stato di abbandono, posta alle spalle del Parco Monaco di Melito.

All’interno di borsoni pronti all’uso, sono state quindi rinvenute 6 pistole di vari calibri perfettamente funzionanti, complete di caricatore e cartucce, una rivoltella calibro 38 special consei cartucce nel tamburo, un fucile a pompa calibro 12, numerosissime cartucce di vario calibro, un machete e un giubbotto antiproiettile.

Contenuti in diversi sacchetti di plastica sono stati inoltre rinvenuti circa 10 chilogrammi di hashish e marijuana. Tutto il rinvenuto è stato sequestrato ed è stata subito avviata una intensa attività investigativa finalizzata all’identificazione dei detentori del materiale rinvenuto, alla provenienza delle armi e se queste ultime siano mai state utilizzate in episodi delittuosi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico