La madre di Roberta Capua investita nel quartiere Arenella: è grave

di Redazione

 Napoli. Resta ancora in prognosi riservata Marisa Jossa, 76 anni, ex Miss Italia e madre di Roberta Capua, conduttrice televisiva e a sua volta eletta Miss Italia nel 1986.

La donna è stata investita ieri da un ciclomotore a Napoli, nel quartiere Arenella. L’incidente è avvenuto in via Tino da Camaino, a poca distanza dal mercatino rionale di Antignano.

La Polizia municipale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente: al momento però si dispone solo della versione dell’investitore, un uomo di 37 anni, sul quale come previsto dalla normativa sono stati effettuati gli esami tossicologici.

L’esito dovrebbe comunque dare esito negativo in quanto non manifestava segni evidenti di alterazione psicofisica. Sul motorino, posto sotto sequestro dal pm, è stata invece disposta una perizia anche se è evidente un malfunzionamento dei freni anteriori. In assenza di testimoni, per una ricostruzione completa dei fatti si attende quindi la versione di Marisa Jossa, che ieri non aveva alcun ricordo di quanto accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico