Zinzi aveva avvertito: chiuso il centro impiego per lavori

di Nicola Rosselli

 Aversa. Da lunedì chiusura del Centro per l’Impiego di Aversa a causa di lavori in corso, con il rischio che il servizio sia sospeso per diversi giorni.

A fine marzo scorso il presidente dell’amministrazione provinciale, Domenico Zinzi, aveva inviato al sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco,e per conoscenza agli altri primi cittadini dell’Ambito, una nota in cui, dopo aver premesso che l’immobile che ospita il centro, in via Pommella, sarebbe stato oggetto di lavori di adeguamento così come prescritto dall’Asl a partire dal 14 aprile, chiedeva al sindaco di Aversa “di verificare la disponibilità di locali idonei ad ospitare temporaneamente il personale del Centro per l’Impiego al fine di garantire la continuità dei servizi all’utenza”.

La nota, poi, concludeva: “Considerata l’urgenza, si richiama, all’uopo, l’attenzione sulla necessità di ricevere riscontro nel termine di 5 giorni, per le particolari esigenze tecniche e organizzative collegate alla circostanza”.

Riscontro che, da quanto è dato sapere, almeno sino ad oggi, non vi sarebbe stato. Anche perché, in verità, i termini per trovare locali idonei (soprattutto se il Comune non ne ha di propri ed è costretto a ricorrere a privati) sembrano alquanto risicati. Fatto sta, però, che gli uffici, seppure temporaneamente, potrebbe essere ospitatiin qualche altro Comune dell’Ambito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico