“We are happy from Aversa”, il video dell’Agstudio

di Redazione

 Aversa. La “Happy mania” travolge Aversa ed i suoi abitanti. Sulla scia del noto video musicale firmato da Pharrel Williams, che ha spopolato in tutto il mondo mostrando i volti felici dei protagonisti in location uniche e suggestive, anche la città normanna da oggi può vantarne uno suo.

Pubblicato alla mezzanotte di mercoledì due Aprile e che già sta spopolando tra i video più popolari di You Tube in Italia. A firmare “We are Happy from Aversa” l’azienda di produzioni video “Agstudio” che ha scelto come location i più bei patrimoni artistici normanni, dal chiostro di San Francesco alla famosa piazza Vittorio Emanuele, al Duomo, che fanno da sfondo ai ballerini professionisti della “Ck Street Dance” ed alle perfomance di improvvisati danzatori, tra cui anche i ragazzi del Seminario, che hanno deciso di mostrare tutto il loro orgoglio nell’essere cittadini attivi alla riscoperta di un’Aversa fatta anche di grandi eccellenze.

Nel video sono, infatti, presenti coloro che portano in alto i colori normanni, il cantante Ivan Granatino, il campione di Superbike Riccardo Russo, il talento del lancio al martello Giovanni Mondanaro ed i maestri musicali Piero Viti e Fabio Di Lella che hanno inciso una versione acustica della canzone Happy sulla quale scorrono le immagini del backstage ed i titoli di coda.

E, naturalmente, non potevano mancare le eccellenze enogastronomiche di Aversa con un viaggio tra le antiche cantine in tufo dove si produce ancora oggi il vino Asprinio, i caseifici con la mozzarella più buona del mondo e le più antiche pasticcerie che conservano ancora oggi i segreti della produzione della polacca, tipico dolce normanno.

Scoprire il video “We are Happy from Aversa” è una continua sorpresa, un districarsi nella storia millenaria di una terra che emerge anche grazie a chi consapevolmente la rappresenta nello sport con i volti vincenti dei pallavolisti della “Exton Volleyball Aversa”, dei calciatori dell’Aversa Normanna e dei baskettisti dei “Roosters Aversa”.

A corollario del video una pagina facebook dedicata “Happy Aversa” dove vengono pubblicate le immagini inedite, il backstage e tutti gli aggiornamenti. La Happy mania è appena iniziata, per farne parte ecco il video.

“We are happy from Aversa” – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico