Aversa

Via Seggio, donna scippata e trascinata sul basolato

 Aversa. Rapinata e trascinata sul basolato da uno scippatore a bordo di una Fiat Punto. Ennesimo allarme sicurezza in via Seggio, la strada della movida aversana, dove a farla da padrone, dopo una certa ora sono l’alcool e i malintenzionati, anche se i commercianti cercano di correre ai ripari.

Era da poco passata la mezzanotte di giovedì, quando una coppietta, finito di cenare esce da uno dei tanti locali di via Seggio. Ad un tratto una Fiat Punto, guidata da un uomo, si avvicina alla coppia. Il conducente abbranca la borsetta della ragazza, che non cede al primo colpo. La giovane prima di perdere la borsetta, cade e viene trascinata per alcuni metri.

Immediato l’intervento sia del fidanzato che dei titolari dei negozi che accompagnano la malcapitata al pronto soccorso del Moscati. Per lei soprattutto tanta paura e diverse ecchimosi, con pochi giorni di prognosi.

Rimane il fatto che via Seggio necessita di maggiore vigilanza. Alcuni passanti hanno fornito ai carabinieri il numero di targa della vettura, elemento utile per risalire all’identità dei rapinatori.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico