Schianto su Viale Kennedy, 18enne in gravissime condizioni

di Nicola Rosselli

 Aversa. Lotta contro la morte in un letto del “Loreto Mare” di Napoli Carlo Palmieri, 18 anni, di Aversa, il giovane che, poco dopo la mezzanotte scorsa, in viale Kennedy, nei pressi del Caffè Story, mentre era al volante di unaFiat Punto,…

… per evitare di travolgere una moto scivolata sul manto stradale, è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica, distruggendo la vettura che, a causa della forte velocità stando ad alcuni testimoni, avrebbe rimbalzato sullo stesso palo sino a letteralmente distruggersi.

Immediato l’intervento di una volante del locale commissariato, coordinato dal dirigente Paolo Iodice, del personale del 118 e dei i vigili del fuoco che sono stati costretti ad estrarre il giovane dal cofano della vettura, a causa delle condizioni in cui era quest’ultima dopo l’impatto.

Trasportato al pronto soccorso del “Moscati”, da qui, in considerazione delle gravi condizioni è stato trasferito presso un nosocomio napoletano. Secondo le prime indagini esperite dalla polizia, il giovane, al momento dell’impatto, non avrebbe indossato le cinture di sicurezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico