Pasqua, l’Arma Aeronautica fa visita ai bambini del ‘Moscati’

di Redazione

 Aversa. L’associazione Arma Aeronautica, guidata dal generale Giovanni Palermo, ha consegnato le uova di Pasqua ai piccoli malati ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa e alle mamme ricoverate al reparto di Neonatologia.

Ad accompagnare i responsabili dell’associazione il consigliere comunale Michele Galluccio, che ha incontrato il primario del reparto di Pediatria, Domenico Perri.

“Queste iniziative dell’associazione Arma Aeronautica – ha sottolineato Galluccio – vogliono testimoniare la vicinanza dei militari alla città e ai piccoli che soffrono e che sono costretti a trascorrere la Pasqua in ospedale. La visita ci ha permesso di renderci ancora più conto delle professionalità che esistono al Moscati, una struttura che, soprattutto nel Reparto di Pediatria e neonatologia, può contare su vere eccellenze professionali”.

Ilgenerale Palermo sottolinea: “Voglio ringraziare il dottor Perri per l’impegno che profonde, insieme alla sua equipe, per poter mantenere alto lo standard qualitativo anche in un momento di tagli che colpiscono tutti gli apparati dello stato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico