Normanna, Spezzaferri: “Presenteremo ricorso su sentenza disciplinare”

di Redazione

 Aversa. La AversaNormanna esprime sorpresa per la sentenza della Commissione Disciplinare Nazionale della Figc che ha inflitto quattro mesi di inibizione al presidente Giovanni Spezzaferri e un’ammenda di 6mila euro alla società, …

…per una denuncia alle autorità sportive presentata nel 2012 dai genitori di un ‘giovane di serie’ tesserato con il sodalizio granata. La società di via Riverso ha già avviato tutte le procedure legali per il ricorso alla sentenza ed è pronta a far valere le sue ragioni nelle sedi opportune.

“Non mi aspettavo un verdetto di condanna – afferma il presidente Spezzaferri – anche perché abbiamo presentato tutta una serie di atti che documentano come l’Aversa Normanna si sia comportata in modo regolare nei confronti del ragazzo e soprattutto a sua tutela, per permettergli di svolgere attività agonistica in maniera sicura. E’ chiaro che presenteremo ricorso. Sono certo che i componenti del settore giovanile granata abbiano rispettato le norme della Figc riguardanti la materia oggetto della sentenza, invitando ripetutamente il giovane calciatore a presentarsi per le visite mediche. Sono sereno per l’esito positivo della vicenda e ripongo verso la giustizia sportiva la mia personale fiducia e di tutta la società granata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico