Metano in Viale Kennedy, Palmieri ringrazia il sindaco e Fabozzi

di Redazione

 Aversa. E’ notizia di questi giorni che sono stati risolti finalmente i problemi tecnici che impedivano l’allacciamento alla rete del gas metano a numerosi nuclei familiari residenti nell’area urbana che si affaccia su viale Kennedy, a partire dall’incrocio con via Garofano.

Per la risoluzione di tale inconveniente molto si è adoperato il consigliere Domenico Palmieri che, sin dall’inizio dell’attuale consiliatura, aveva posto con forza il problema all’attenzione del civico consesso, depositando un’apposita interrogazione che denunciava il grave disagio per i residenti, determinato dalla mancata metanizzazione, e la grave perdita economica per le casse del Comune.

“Sono felice – da dichiarato Palmieri – che questo problema sia stato definitivamente risolto. Ringrazio quanti hanno concorso al raggiungimento di questo risultato. In primis, ovviamente, il sindaco, Giuseppe Sagliocco, che ha preso particolarmente a cuore il problema, e un doveroso ringraziamento va rivolto anche a Franco Fabozzi che ha autorizzato l’attraversamento della condotta sul terreno di sua proprietà. Infine, un sentito grazie va anche a Enel rete gas che non farà pesare i costi per la realizzazione delle infrastrutture sulle tasche degli utenti”.

Palmieri cogliel’occasione per riportare all’attenzione dell’amministrazione un altro problema che affligge la zona e cioè quello della riapertura della strada privata che dal Parco Primavera si immette su via Nobel, chiusa ormai da alcuni anni. “La riapertura di questa strada- sottolinea il consigliere -consentirebbe di decongestionare notevolmente un punto nevralgico della nostra città, sul quale insistono due scuole poste a breve distanza l’una dall’altra che creano grossi problemi alla circolazione stradale, costringendo gli abitanti del posto a lunghi e complicati percorsi per raggiungere le proprie abitazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico