Il Centro per l’impiego chiude per lavori: disagi per gli utenti

di Antonio Arduino

 Aversa. Da lunedì 14 aprile il Centro per l’impiego di via Pommella è chiuso. Ufficialmente la chiusura è stata imposta dalla necessità di effettuare lavori urgenti che dovrebbero concludersi nel giro di due mesi.

Sulla base del comune di residenza la chiusura obbligherà gli utenti a raggiungere le sedi di Caserta, se residenti ad Orta di Atella, Sant’Arpino, Gricignano, Cesa e Casaluce, Santa Maria Capua Vetere , se residenti a Carinaro e Teverola, Casal di Principe, se residenti ad Aversa, Parete, Trentola Ducenta e Lusciano, creando una situazione di disagio che interessa anche il personale che è stato suddiviso nelle tre sedi alternative.

Fin qui la comunicazione affissa alla porta d’ingresso del centro la cui collocazione del palazzetto di via Pommella è stata oggetto dell’attenzione del primo cittadino. A seguito di un intervento dei tecnici dell’azienda sanitaria locale, tesa a verificare l’idoneità della struttura all’attività cui è destinata, il sindaco Sagliocco ha interessato la Procura trasmettendo gli atti relativi alla realizzazione e all’uso dell’immobile.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico