Due nuove Fiat Punto per la Polizia Municipale

di Redazione

 Aversa. Il parco auto della Polizia Municipale da oggi conta due nuove Fiat Punto in più.

Lo annuncia il consigliere comunale Luigi Vargas, che spiega: “Da qualche mese abbiamo posto in essere diverse azioni nell’ottica di rinnovamento del parco mezzi in forza alla Polizia municipale. Oggi sono arrivate due nuove Fiat Punto dotate di tutti le attrezzature necessarie per l’espletamento delle funzioni della polizia municipale. Si tratta di vetture accessoriate e predisposte al servizio dei vigili urbani”.

“Abbiamo mantenuto tutti gli impegni presi con la polizia municipale. – commenta il sindaco Giuseppe Sagliocco – Venerdì prossimo saranno aperte le buste per l’aggiudicazione della gara per la realizzazione delle divise estive per i vigili urbani”.

“Abbiamo provveduto alla sostituzione dei pneumatici di tutti gli automezzi in dotazione al corpo, di Polizia Municipale – riprende Vargas – abbiamo rottamato due autovetture e moto che, pur essendo inutilizzate da anni, risultano in dotazione al corpo obbligando l’Ente al pagamento della tassa di possesso, nonché di equipaggiare due auto già in uso al comando vigili con sirene e lampeggianti. Nei mesi scorsi sono stati alienati, all’asta, due Fiat Scudo, una Fiat Punto e cinque Moto Guzzi”.

“L’acquisto di queste due nuove Fiat Punto – conclude Vargas – era necessario per consentire un buon lavoro agli uomini della polizia municipale guidati dal comandante Stefano Guarino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico