Concerto del Primo Maggio, in lizza gli aversani Bastian Contrario

di Redazione

 Aversa. Band di Aversa in lizza per prendere parte al tradizionale concerto del Primo Maggio a Roma. I Bastian Contrario, con il video/brano “Elogio all’arte della felicità”, sono tra le 100 band selezionate per partecipare al 1MFestival, il contest di musica del “concertone”.

Vai a questo link http://www.cnimusic.it/1mfestival/index.php/gli-artisti-2/bastian-contrario per votarli e supportarli, nessuna registrazione, nessun log in, votazioni aperte fino al 10 aprile.

I Bastian Contrario sono una Two-Man-Band campana composta da Fausto Tarantino e Salvatore Prezioso, nata dopo aver intrapreso un viaggio nel profondo nord europeo. Nel 2013 esce il disco “Due il contrario di uno” prodotto da Gianni Maroccolo (ex Litfiba / Csi) per Al-Kemi records, un disco a tratti maestoso ed a tratti intimo e delicato, una mescola di tamburi, trombe, archi, fisarmonica, basso, chitarra e testi intimistici.

La loro mania nel voler fare tutto da soli li ha portati a creare uno spettacolo in cui riescono a dare vita a tutte le loro orchestrazioni dal vivo senza contare sull’ausilio di altri musicisti, creando una performance intensa e coinvolgente…una vera two-man-band!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico