Caterino (Pd): “Cella ha tradito gli elettori, si dimetta”

di Redazione

 Aversa. “Chiedo a Salvino Cella di dimettersi per aver tradito la volontà degli elettori”. E’ la provocazione che lancia Elena Caterino, presidente dell’assemblea degli iscritti del Pd e prima dei non eletti nella lista del Pd alle ultime amministrative.

“Ormai è un dato di fatto, – continua l’esponente del Partito Democratico – Cella appoggia in pieno la pessima amministrazione del sindaco Sagliocco. Spesso vota con la maggioranza in Consiglio comunale o si schiera pubblicamente a favore delle ‘trovate’ che attua il primo cittadino, come nel caso delle toppe su via Roma. Per non parlare delle sue calcolate assenze in Consiglio comunale. La più eclatante è quella nel civico consesso sulla incompatibilità di Sagliocco, che ha permesso al sindaco di salvarsi”.

“Un palese atteggiamento di approvazione verso questa amministrazione – continua Caterino – che si scontra con il motivo per cui una buona parte dei cittadini aversani lo ha votato alle ultime elezioni, quello di essere avversario di Sagliocco e non un suo occulto, ma non troppo, alleato. Per questo affermo che lui ha tradito la volontà degli elettori e per tale ragione deve dimettersi da consigliere comunale. Lasci il posto a chi ha più voglia e tempo di fare una giusta e sana opposizione. Molti elettori del centrosinistra mi hanno chiesto i motivi del comportamento di Cella”.

“Non posso fare altro – conclude Caterino – che rivolgere loro le scuse per una condotta agli antipodi delle ragioni che ci hanno indotto ad appoggiarlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico