Aversa

10° Premio Bianca d’Aponte, ultimi giorni per le iscrizioni

 Aversa. Ultimi giorni per iscriversi alla decima edizione del concorso musicale per cantautrici “Sono un’isola: io, donna per una canzone d’autore – Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa” con la direzione artistica di Fausto Mesolella degli Avion Travel.

Le serate finali dell’unico festival nazionale che valorizza il cantautorato femminile si svolgeranno ad Aversa (Caserta) il 24 e 25 ottobre prossimi. Il bando nazionale ad iscrizione gratuita con scadenza il 24 aprile, è aperto a cantautrici provenienti da tutta Italia e dall’estero, che siano autrici in tutto o in parte del testo in italiano e/o dialetto e/o della musica delle canzoni inedite con le quali intendono partecipare al concorso, che abbiano compiuto il 18esimo anno di età entro il 30 settembre 2014 e che non siano state finaliste della precedente edizione. Le artiste partecipanti possono essere legate da impegni contrattuali discografici e/o editoriali.

Le cantautrici saranno selezionate da un autorevole comitato di garanzia – composto come per le passate edizioni da operatori del settore e discografici, critici musicali, giornalisti e conduttori radio tv; nonché da cantanti, autori e compositori di notevole spessore artistico, tra questi Mariella Nava, Giuseppe Anastasi, Rossana Casale, Kaballà, e molti altri.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico