Scontro in Via delle Dune: due morti

di Redazione

 Villa Literno. E’ di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato sera, nel Casertano, all’altezza dello svincolo di via delle Dune, sul territorio di Villa Literno, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis “Terra di Lavoro” e la strada provinciale “Via delle Dune”, al km 0,500.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali siè scontrato frontalmente con un altro. Le cause sarebbero da attribuire ad un sorpasso azzardato e al fondo stradale reso viscido dalla pioggia. Sul tratto, con striscia continua in mezzeria, vige il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Il traffico sull’arteria in direzione Castel Volturno è stato deviato verso Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola deviato verso Castel Volturno e Villa Literno. Le vittimesono Antonio Gregorio Di Domenico, 53 anni, di Marcianise, che era al volante di una Fiat Punto, e Pasquale Bergantino, di Napoli, alla guida di una Citroen C3. Illeso il conducente di una terza vettura, una Fiat Panda, di Casal di Principe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico