Griffo dichiara guerra ai ladri di rame

di Redazione

 Trentola Ducenta. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, chiede la collaborazione dei cittadini per contrastare il fenomeno del furto di cavi elettrici che si sta verificando in città.

Nottetempo, infatti, “i soliti ignoti” hanno messo a segno il furto di cavi elettrici di rame di un tratto dell’illuminazione pubblica di via Enrico De Nicola causando l’interruzione del servizio sull’importante arteria cittadina e causando, naturalmente, un danno alle casse comunali.

Il sindaco Griffo, dunque, in uno spirito di collaborazione a tutela della “cosa pubblica”, rivolge un invito ai cittadini chiedendo di segnalare tempestivamente casi “anomali” di interruzione della pubblica illuminazione.

“Considerato che – spiega Griffo – gli autori dei furti di cavi elettrici per portare a termine il loro disegno criminale provvedono preventivamente al distacco dell’energia elettrica con conseguente interruzione dell’illuminazione, invito tutti i cittadini a segnalare tempestivamente al Comune, alla Polizia municipale e/o alle forze dell’ordine casi di mancata o interrotta illuminazione di pubbliche strade in modo da poter intervenire in maniera tempestiva per evitare i furti, che creano notevoli danni agli impianti di illuminazione ed, al contempo, assicurare alla giustizia gli autori dei di questi atti delinquenziali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico