Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Complesso “Irrigazione” occupato da ignoti: il sindaco si attiva

 Teano. Con riferimento alle notizie apprese relativamente al complesso immobiliare “Irrigazione Italia Spa”, area ubicata nelle campagne della frazione Maiorisi di Teano, il sindaco Nicola Di Benedetto comunica alla cittadinanza …

… che l’amministrazione comunale, già il 26 novembre scorso, notiziava il curatore fallimentare dell’invasione da parte di soggetti ignoti nella stessa area. Il 15 gennaio scorso, con nota indirizzata al curatore fallimentare, al commissariato di Sessa Aurunca ed alla stazione carabinieri di Teano, si informava che l’area era stata nuovamente interessata da aggregazioni di soggetti ignoti.

Con la stessa nota, si invitava il curatore fallimentare ad adottare tutti i provvedimenti volti alla messa in sicurezza ed alla chiusura dell’area e degli immobili ivi insistenti, al fine di impedire l’ingresso a soggetti non autorizzati. Recentemente, il curatore fallimentare comunicava di aver provveduto a mettere in sicurezza il cancello d’ingresso ed a costituire barriera naturale di terreno, onde impedire l’accesso alla proprietà del fallimento.L’amministrazione comunale, anche in tale occasione, ha provveduto ad attivarsi, per quanto di propria competenza, al fine di tutelare l’interesse pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico