Gran finale del Carnevale Atellano

di Redazione

 Sant’Arpino. Mancano poche ore al gran finale della quinta edizione del Carnevale Atellano ed è già tutto pronto.

Si parte domenica mattina con la sfilata del carro realizzato dai partecipanti al corso di cartapesta con Teresa Coppola e delle maschere giganti realizzate da Roberto Di Carlo. Di pomeriggio poi l’appuntamento è alle ore 15.30 in Piazza Umberto I con lo spettacolo di chiusura.

Fino alle ore 21 tantissimi gli eventi previsti, dalle esibizioni del gruppo delle majorette alla premiazione delle tre prime classificate del concorso miss maschera atellana. Inoltre le premiazione del concorso indetto dal Comitato Permanente del Carnevale Atellano in collaborazione con UnionGas Metano che premierà le tre maschere più belle dei bambini.

Ai tre vincitori saranno regalate tre biciclette che saranno consegnate alla fine della manifestazione. Quella di domani sarà dunque una giornata ricca di emozioni, musica, canti, balli, sfilate e tanto divertimento.

“Siamo ormai ai momenti finali di questa splendida edizione del nostro Carnevale – dichiarano il presidente del Comitato Virginio Guida e il vicepresidente Giuseppe Benincaso – e domani, per il gran finale, Piazza Umberto I si trasformerà nel cuore pulsante della festa più colorata e divertente dell’anno. Aspettiamo tanti bambini e ragazzi in maschera che potranno partecipare al concorso che premierà le tre maschere più belle e trascorreremo insieme una giornata indimenticabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico