Affigge annunci erotici con il volto della ex: arrestato per stalking

di Redazione

 Sant’Arpino. Intorno alle 13.30 di mercoledì, i carabinieri della stazione di Sant’Arpino venivano allertati da una quarantenne di Succivo che aveva notato la presenza del suo ex contro il quale aveva già presentato diverse denunce per stalking.

Lo scorso 18 febbraio, la donna si era accorta che sui pali dell’illuminazione pubblica, a Sant’Arpino, erano comparsi dei volantini sui quali era stato riprodotto il volto della donna parzialmente nuda con annesso un annuncio erotico che invitava con tanto di numero di telefono della denunciante, a contattarla per prendere accordi su possibili incontri erotici.

In mattinata la stessa ha notato l’uomo identificato, poi in Salvatore Maiorano, 37 anni, residente a Santa Maria del Molise (Isernia), mentre si aggirava con fare sospetto a Succivo e, pertanto, richiedeva l’intervento dei carabinieri, i quali, giunti sul posto, rinvenivano in possesso dell’uomo un foglio contenente lo stesso annuncio diffamatorio affisso nei giorni addietro.

La successiva perquisizione della vettura in uso al 37enne pemertteva di rinvenire all’interno dell’abitacolo altri annunci erotici della stessa natura, un passamontagna oltre ad un coltello da cucina di grosse dimensioni. Il materiale è stato sequestrato mentre sono in corso indagini per comprendere le reali intenzioni di Maiorano che è stato arrestato poiché ritenuto responsabile di una serie di condotte persecutorie nei confronti della donna.

La competente autorità giudiziaria ha disposto la celebrazione del rito direttissimo in attesa del quale l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico