Elezione delegati Ascom, il sindaco augura invita gli eletti a un incontro

di Redazione

 Santa Maria Cv. “Sono certo che il nuovo team di delegati della Ascom-Confcommercio di Santa Maria Capua Vetere saprà attivare forme di collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’obiettivo condiviso di un fruttuoso rilancio del settore commerciale in città”.

Sono le parole che il sindaco Biagio Di Muro indirizza, con l’augurio di un buon lavoro, ai neo eletti delegati dell’organismo di categoria: Pasquale Pasca, Raffaele Del Re, Antonio De Stasio, Giuseppe Borrozzino e Clemente Tecchia.

“A tutti loro, così come agli altri rappresentanti dell’associazione, va – continua il sindaco Di Muro – un ringraziamento particolare per l’impegno e lo spirito propositivo con cui hanno già dimostrato di voler condurre il proprio mandato. Il mio invito è a incontrarci a strettissimo giro, già questa settimana, per porre le basi della necessaria collaborazione istituzionale, senza la quale nessuna ipotesi seria e concreta potrà essere messa in campo da nessuna delle parti. Analogo ragionamento, in termini di sinergie, deve essere alla base del rapporto con tutte le associazioni rappresentative del commercio, affinché si possa camminare insieme verso un superamento della crisi economica che purtroppo penalizza fortemente il nostro territorio. L’amministrazione comunale, in tale direzione, non si sottrae ai propri impegni e continuerà a lavorare per migliorare le condizioni di attrattiva del territorio sammaritano sia per i turisti, sia per i clienti di attività commerciali, sia per il rilancio di un apparato produttivo che necessita anche di investitori e di nuove aziende capaci di dare lavoro ai nostri concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico