S.Maria a Vico, sparò a due pastori: si costituisce

di Redazione

 Santa Maria a Vico. Lo scorso 1 marzo, al culmine di una violenta lite verbale avuta con due pastori a Santa Maria a Vico, si allontanava per poi ritornare sul luogo armato di pistola, attingendo DL.F. e DLN., uno alle gambe e l’altro al bacino, scappando via.

Sul posto si portavano gli agenti del commissariato di Maddaloni e della squadra mobile di Caserta. Lle prime indagini condotte dagli inquirenti permettevano di risalire all’autore dell’insano gesto identificandolo per il 34enne Valentino Nuzzo, il quale si rendeva irreperibile.

Le forze di polizia hanno proseguito nelle ricerche dell’uomo, nel frattempo raggiunto da un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal sostituto procuratore Patrizia Dongiacomo della Procura di Santa Maria Capua Vetere, titolare del procedimento, effettuando decine di perquisizioni ed una certosina attività di monitoraggio delle persone vicine allo stesso, inducendolo così a presentarsi spontaneamente nella mattinata del 10 marzo alla stazione carabinieri di San Felice a Cancello, da dove è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico