Il Carnevale del Comitato Genitori

di Redazione

 Orta di Atella. Un successo preannunciato quello della prima edizione del Carnevale Atellano organizzato dal Comitato Genitori delle scuole elementari e patrocinato dal Comune di Orta di Atella e dagli Assessorati alla Cultura e alle Politiche scolastiche.

Centinaia di bambini accompagnati dai loro genitori hanno affollato sin dal primo pomeriggio di sabato, la palestra della scuola elementare “Ferrara”, adibita per l’occasione a vera e propria sala, grazie al prezioso aiuto di tutte le mamme dei bambini che da giorni hanno lavorato affinché tutto fosse perfetto per la giornata. Animazione, balli e mascotte per ore hanno allietato i tanti piccoli , entusiasti di poter festeggiare tutti insieme la festività preferita dai bambini.

“Ringrazio anzitutto il Comune di Orta di Atella – afferma il presidente del comitato genitori Gianni Esposito – per aver condiviso con noi questo evento, il sindaco Angelo Brancaccio, gli assessori Eduardo Indaco e Rosa Minichino, la dirigente Maria De Marco e un ringraziamento speciale va a tutti genitori che hanno dato tutto loro se stessi per rendere queste ore piacevoli per i loro figli e per tutti i piccoli ortesi. Il nostro comitato, che nasce proprio con lo spirito della condivisione, ben presto renderà noto altre iniziative e servizi che predisporremo per la cittadinanza tutta e soprattutto il Carnevale è stato solo il primo di una lunga serie di eventi che programmeremo sempre in sinergia e di concerto con le istituzioni, con le associazioni del territorio, con la scuola e le famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico