Rubano cartellone pubblicitario, due arresti

di Redazione

 Mondragone. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio i carabinieri della stazione di Mondragone hanno proceduto all’arresto, per furto aggravato, di Pasquale De Martino, 50 anni, e del cittadino ucraino Roman Globan, di 33, entrambi del luogo.

I due venivano sorpresi mentre sulla statale Domitiana, al km. 14,500, mediante l’utilizzo di attrezzi elettrici e di un furgone, stavano asportando un cartellone pubblicitario in ferro e vetroresina di circa sei metri quadrati, di proprietà di un’agenzia pubblicitaria della zona.Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Ancora, i militari dell’Arma, coadiuvati da personale tecnico di note piattaforme televisive a pagamento eseguivano controlli all’interno di locali pubblici in occasione della gara di “Europa League” tra Napoli e Porto, denunciando in stato di libertà sei titolari, poiché utilizzavano, per la sua visone, all’interno dei propri locali “smart-card” il cui contratto era stato stipulato per uso privato o residenziale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico