Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Partiti i lavori di Via Napoli, Schiappa: “Emergono i frutti del nostro lavoro”

 Mondragone. “Sono appena partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Napoli, arteria trafficata e molto importante per la nostra città, in quanto collega i quartieri di San Nicola e Sant’Angelo”.

Lo rende noto Valerio Bertolino, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mondragone. “Si tratta dell’inizio di una serie di interventi tangibili – prosegue l’assessore Bertolino – , che l’Amministrazione Schiappa ha intenzione di portare a termine, per migliorare le condizioni della strade cittadine e non solo. Su Via Napoli interverremo anche relativamente ai sotto servizi fognari”.

“Siamo alle porte di una nuova stagione di lavori pubblici – commenta il sindaco Giovanni Schiappa – che miglioreranno complessivamente le condizioni della nostra città. Dopo quasi due anni di risanamento e progettazione, emergono in maniera chiara ed evidente i frutti del nostro lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico