Nuovi orari navetta, Psi: “Vittoria di tutti i pendolari”

di Redazione

 Mondragone. Il Partito socialista italiano, attraverso il segretario cittadino, Antonio Taglialatela, e il movimento d’opinione “Mondragone Città Possibile”, dopo numerose ed estenuanti iniziative, annunciano la prossima modifica degli orari del servizio navetta Mondragone-Scalo ferroviario, salutando favorevolmente la nuova proposta che andrà in vigore il prossimo primo aprile.

“E’ una vittoria della vera politica, – commenta Taglialatela – senza demagogie, senza allarmismi, senza poltrone, senza clientelismi e consociativismi, viva la passione delle idee e delle proposte al servizio dei cittadini. Un plauso va alla società e ai lavoratori che in un momento di profonda crisi hanno continuato ad assicurare il trasporto pubblico.

Con i nuovi orari dei treni, usciti il 15 dicembre, le corse previste dalla navetta hanno creato non pochi problemi ai pendolari della nostra Città. Tutto questo è avvenuto tra l’indifferenza della politica nostrana che sulla questione non ha mai prodotto azioni concrete, abbandonando non solo i viaggiatori ma anche i poveri lavoratori del servizio in questione.

Con le nostre richieste, cooperando e dando supporto ai lavoratori del trasporto pubblico, siamo riusciti a rinormalizzare la situazione. Questa è una vittoria per e di tutti i cittadini-studenti e lavoratori pendolari che potranno recarsi più facilmente verso e dalla Stazione ferroviaria.

Il nostro impegno, come sempre, è volto a fare da argine al pensiero dominante e alle politiche di questa amministrazione che vede ogni giorno adoperarsi per lo smantellamento dei servizi pubblici. Il tema dei trasporti è un argomento sempre caldo su cui fare sempre attenzione.

Dopo la vittoria degli orari del servizio navetta, invitiamo nuovamente il sindaco di istituire un tavolo tecnico per l’organizzazione di una mobilità urbana ed extraurbana sostenibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico