Il sottosegretario Alfano in visita alla casa comunale

di Redazione

 Mondragone. “La visita di Gioacchino Alfano, sottosegretario di Stato alla Difesa, nella nostra casa comunale, rappresenta in maniera viva la chiarissima sinergia che intercorre tra la città di Mondragone ed il Governo centrale del Paese, soprattutto relativamente al tema della sicurezza e della Legalità”.

Lo ha reso noto il sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa, a margine dell’incontro con l’onorevole Alfano. “I continui investimenti sulla sicurezza cittadina – ha commentato il sottosegretario Alfano – portati avanti dall’esecutivo Schiappa, rappresentano un segnale di grande attenzione rispetto alle esigenze del territorio. I miei complimenti al sindaco, ai consiglieri e gli assessori per l’impegno costante sul tema della legalità. Nondimeno, la città merita di essere promossa per le sue tante eccellenze, tra le quali, senza dubbio, spiccano i prodotti tipici locali ed il Turismo in generale”.

Infine, la promessa del sottosegretario: “In qualità di Presidente della Nazionale italiana di calcio dei parlamentari, cercherò di creare le condizioni per una amichevole presso lo Stadio Comunale di Mondragone, in via di riqualificazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico