Recale, i delegati di Fdi esultano per Meloni

di Redazione

 Recale. “Con l’esperienza di Fiuggi abbiamo respirato finalmente ciò che ci mancava da tempo, l’atmosfera della vera politica, quella che per riprendere il discorso di chiusura della presidente Giorgia Meloni, significa impegno civile, senso della comunità, …

… il ‘fare’ che appartiene ad una giovane classe dirigente che così non vuole più subire decisioni politiche calate dall’alto. Oggi si è rimesso in cammino il popolo sovrano, quello che si alza senza paura”. Cosi’ la portavoce di Fratelli d’Italia Recale, Maria Rita Magnotta esprime tutta la sua soddisfazione.

Con il Congresso fondativo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, che ha ratificato, alla presenza dei delegati nazionali, l’elezione di Giorgia Meloni come presidente nazionale del movimento, sono stati costituiti anche l’assemblea di 500 membri (che vanta la presenza di ben sette delegati casertani) e l’esecutivo, che vanta tra i 15 membri il leader provinciale Gimmi Cangiano.

“Siamo Fieri e orgogliosi della nomina di Gimmi Cangiano tra i 15 membri dell’Esecutivo nazionale, quale giusto riconoscimento al suo percorso politico e identificativo di una svolta seria e credibile nel panorama del centrodestra campano”. Cosi’ incorniciano l’esperienza del Congresso di Fratelli d’Italia –Alleanza Nazionale, gli altri due delegati del circolo Fratelli d’Italia Recale, Ciro Rossi e Raffaele Porfidia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico