Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, Angelo Iodice presenta il programma elettorale

 Portico di Caserta. Nei giorni scorsi, il candidato a sindaco del Comune di Portico, Angelo Iodice, presidente del comitato civico “Per i cittadini di Portico”, è intervenuto nel dibattito politico, svoltosi sul territorio comunale, per illustrare i punti salienti del programma che intende portare avanti in occasione della prossima sfida elettorale.

Oltre all’intervento immediato sui tributi comunali, il candidato a sindaco provvederà a costruire un fondo per le situazioni economiche di emergenza. “Rinuncerò allo stipendio da sindaco – ha affermato Angelo Iodice – contribuendo tra le priorità a questa iniziativa. Interverremo per una riqualificazione del campo sportivo, in non perfette condizioni dall’amministrazione comunale uscente”.

La gestione, così come ha precisato Iodice, sarà affidata ad una società operante sul territorio di Portico di Caserta. “Affideremo lavori – ha continuato Iodice – ad imprese locali ed incarichi a tecnici di Portico di Caserta, con attenzione alle giovani generazioni”. Nelle intenzioni del candidato a sindaco di Lista Civica c’è anche un nuovo piano traffico per venire incontro alle esigenze dei cittadini e dare respiro ai commercianti.

“Ci sono già state su questa problematica circa 300 firme ma non ancora l’amministrazione è scesa in campo. Lavoreremo per la realizzazione di un’isola ecologica così come fatto in altri Comuni non soltanto del Casertano”, ha sottolineato il politico. Coloro che seguiranno il calendario della raccolta differenziata, inoltre, otterrà dei buoni spesa da utilizzare in supermercati del territorio.

Un altro dei problemi su cui Iodice si è soffermato è quello del randagismo: “Abbiamo interessato l’Asl della problematica, piaga sentita dalla popolazione e sykka quale l’amministrazione non ancora ha promosso interventi”. Isola ecologica, piano traffico, buoni spesa, rilanciare le imprese di Portico: il programma con cui scenderà in campo Angelo Iodice.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico