“Geografie Urbane Mentali”, secondo appuntamento con “Il Cortile”

di Redazione

 Marcianise. Secondo appuntamento con “Il Cortile”, progetto di sicurezza urbana integrata, promosso dall’amministrazione De Angelis.

Venerdì 28 marzo, dalle 17.30 alle 19.30, si terrà il seminario “Geografie Urbane Mentali. Comunicazione e Sicurezza”, parte di un ciclo di “ informative e formative che si snoderanno lungo l’arco dei prossimi mesi”. Ancora una volta, teatro dell’incontro la sala polifunzionale della biblioteca comunale di via Vespucci: al suo interno, Rosaria Ramelli, sociologa e coordinatrice dell’iniziativa, introdurrà i lavori, tenuti, nell’occasione, da Eva Scardone, psicologa esperta nel settore. Quest’ultima presenterà una relazione sul tema oggetto del seminario.

“Il Cortile” è rivolto a tutti i cittadini interessati alla rivitalizzazione degli spazi pubblici e della loro valorizzazione come luoghi di aggregazione. Ne sono promotori il sindaco Antonio De Angelis, l’assessore alle Politiche Sociali, Anna Arecchia ed il consigliere delegato alle Associazioni, Paride Amoroso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico