Festa abusiva di Carnevale, sanzioni e denunce

di Redazione

 Marcianise. Servizio straordinario di controllo dei carabinieri della compagnia, del Nas e del Nis, insieme al gruppo cinofilo, finalizzato alla prevenzione di incidenti e reati comuni durante il periodo del Carnevale.

Durante un controllo presso in una concessionaria di autovetture a Marcianise, lungo la strada provinciale 336 (ex SS 87), dove era in corso una manifestazione pubblicitaria volta alla promozione di biciclette elettriche a pedalata assistita, con intrattenimento musicale e somministrazione di bevande, sono emerse diverse irregolarità.

Quattro lavoratori di cui l’amministratore non è stato in grado di fornire la regolare documentazione di occupazione. Per tale motivo è stato elevato verbale con sanzione di 20mila euro, adottando un provvedimento di sospensione dell’attività a decorrere dal 5 marzo.

Inoltre, è stato accertato che l’attività di discoteca era esercitata in assenza delle prescritte autorizzazioni e del parere di agibilità per locali di pubblico spettacolo, oltre che con la mancanza delle autorizzazioni per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e l’assenza della Dia/Scia sanitaria. In quest’ultimo caso è stata applicata un’ulteriore sanzione di 8mila euro. Sequestrata, al termine dell’operazione, l’intera struttura-concessionaria con tutto il materiale presente all’interno denunciati in stato di libertà il proprietario e l’organizzatore dell’evento.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico