Boxe, Italia Thunder batte Usa: Clemente Russo decisivo

di Redazione

 Marcianise. Dopo il trionfo sull’Ucraina, quello di questa sera è stato l’ultimo appuntamento casalingo per i Dolce & Gabbana Italia Thunder nella Regular Season delle “World Series of Boxing”.

E si è chiuso ancora con un altro successo: il team italiano, guidato da Francesco Damiani, si è infatti imposto per 3-2 sugli Usa Knockouts a Maddaloni, in provincia di Caserta. Decisiva la vittoria del capitano Clemente Russo. L’Italia Thunder rimane così in vetta alla classifica del Girone.

Il primo a salire sul ring del palazzetto dello sport di Maddaloni è stato Mark Barriga, che è riuscito a imporsi sull’avversario Lu Bin. La seconda sfida è stata invece tra Michele Crudetti e Steven Fulton: l’azzurro ha perso ai punti portando così il punteggio provvisorio tra Italia e Usa sull’1-1.

Per il terzo incontro è salito sul ring Branimir Stankovic: ai punti ha vinto l’avversario Carlos Adames. La quarta sfida è stata vinta, invece, dal pugile dell’Italia Thunder Bogdan Juratoni contro Marlo Javier Delgado Suarez. Il punteggio, dopo quattro incontri, è momentaneamente sul 2-2. Per l’ultimo incontro grande attesa sul ring per Clemente Russo: l’azzurro ha sfidato Joshua Temple e grazie al suo successo ha regalato la vittoria all’Italia Thunder.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico