Foro Boario, la Regione interroga la Sogesid

di Redazione

 Maddaloni. Foro Boario, il sindaco Rosa De Lucia chiama e la Regione risponde. Su sollecitazione del primo cittadino di Maddaloni, la Regione Campania, nella persona dell’assessore all’Ecologia, Giovanni Romano, …

… ha interrogato la Sogesid spa in merito ai ritardi nell’intervento di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti in località Zucca – Foro Boario.

In particolare, l’assessore Romano ha fatto riferimento all’aggiudicazione della gara, in favore della Sogesid, già nell’agosto del 2013 e, sostenendo le ragioni dell’Ente e dei cittadini maddalonesi, sollecita la ditta in questione a mettere in campo ogni utile azione tesa alla risoluzione delle problematiche che fino ad oggi hanno bloccato l’avvio delle attività di rimozione, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

“Questa è la dimostrazione – dichiara De Lucia – che quando si amministra con i fatti, le azioni e gli atti tutta la filiera istituzionale si muove per sostenere le ragioni di una città per troppo tempo vittima di affabulatori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico