Maddaloni - Valle di Maddaloni

Foro Boario, la Regione interroga la Sogesid

 Maddaloni. Foro Boario, il sindaco Rosa De Lucia chiama e la Regione risponde. Su sollecitazione del primo cittadino di Maddaloni, la Regione Campania, nella persona dell’assessore all’Ecologia, Giovanni Romano, …

… ha interrogato la Sogesid spa in merito ai ritardi nell’intervento di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti in località Zucca – Foro Boario.

In particolare, l’assessore Romano ha fatto riferimento all’aggiudicazione della gara, in favore della Sogesid, già nell’agosto del 2013 e, sostenendo le ragioni dell’Ente e dei cittadini maddalonesi, sollecita la ditta in questione a mettere in campo ogni utile azione tesa alla risoluzione delle problematiche che fino ad oggi hanno bloccato l’avvio delle attività di rimozione, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

“Questa è la dimostrazione – dichiara De Lucia – che quando si amministra con i fatti, le azioni e gli atti tutta la filiera istituzionale si muove per sostenere le ragioni di una città per troppo tempo vittima di affabulatori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico