Incidente per Fiorello: ricoverato in rianimazione. Coinvolto un 73enne

di Emma Zampella

Rosario FiorelloRoma. Incidente in vespa per Rosario Fiorello che, nel traffico di via della Camilluccia, a Roma, ha investito un pedone.

Entrambisono stati condotti in via precauzionale al policlinico Gemelli. Lo showman, ricoveratoin codice rosso, ha riportato un trauma cranico con ferita frontale lacero-contusa e avrebbe una lieve amnesia. I medici hanno deciso di trattenerlo in osservazione nel reparto di terapia intensiva per almeno 24 ore.

Fiorello – a cui sono stati applicati almeno venti punti di sutura – è vigile e cosciente. Rimarrà in ospedale in osservazione almeno fino a martedì. Nell’impatto con l’asfalto la visiera del casco di Fiorello si è staccata.

Nell’incidente, il noto presentatore ha investito un pedone, un 73enne, che al momento riporta diverse fratture in molte parti del corpo. Secondo quanto si apprende dal XV gruppo dei vigili urbani, l’uomo sarebbe stato centrato dallo scooter dello showman mentre attraversava sulle strisce pedonali.

“Mio padre sistava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia sta quando è stato investito da Fiorello – ha riferito la figlia dell’anziano dopo averlo visitato in ospedale – I medici hanno escluso problemi neurologici a livello cerebrale . Ha una frattura bilaterale a tibia e perone e la frattura del bacino”. “Mio padre mi ha detto – ha continuato- che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”.

La donna non ha parlato con Fiorello, ma “all’interno delle varie sale ho sentito che durante i vari spostamenti chiedeva con un filo di voce come stava la persona che aveva investito. Quindi non posso dire altro che del bene, che è stato gentile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico