Grillo attacca Renzi: “Ha la faccia come il culo”

di Mena Grimaldi

 Roma. Dalle pagine del suo blog il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ritorna ad attaccare il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

“Renzie – scrive Grillo – ha detto che troppa gente vive di politica. Una frase buttata lì per perorare il taglio incostituzionale del Senato. Questo contaballe a progetto assunto per fare campagna elettorale per le europee dal trio BerNapDebe, ha la faccia come il culo”.

Grillo ricorda che “il primo a vivere di politica è proprio lui, Renzie, presidente della Provincia di Firenze dal giugno 2004 al giugno 2009 (ma non era quello che le Province le voleva abolire?), sindaco di Firenze dal 2009 ad oggi (il primo sindaco televisivo d’Italia, ha passato più tempo in tv che in consiglio comunale)”.

“Da sempre intruppato nella Democrazia cristiana di Andreotti e di De Mita e votato – sostiene ancora il leader M5S – al carrierismo politico. Di cosa ha vissuto fino ad oggi Renzie se non di soldi pubblici? Prima degli altri, tagli se stesso e abbia più pudore”, conclude.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico