Home

“The Magic of Love”, intervista a Spagna al Roxy Bar

 Durante le prove del “Roxy Bar” abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Ivana Spagna, tornata di recente al suo grande primo amore, la musica dance, con il singolo “The magic of love”, supportato da un video.

Un sound che rievoca le atmosfere degli anni ’80, periodo in cui l’artista veneta spopolava con brani come “Easy Lady” e “Call me”, riproposti sul palco di Red Ronnie in versione ballad, accompagnati solo dal pianoforte. “Abbiamo rimesso insieme il team con Larry Pignagnoli, Nelly Gordon e mio fratello Theo Spagna, lavorando con l’entusiasmo di una volta. Sembrava non fosse passato così tanto tempo”.

Ora l’obiettivo è il nuovo album: “Non sappiamo ancora quali saranno i tempi”, dice Spagna, alla quale piacerebbe pubblicarlo entro la fine dell’anno.

Anche dal punto di vista sentimentale la cantante sembra aver ritrovato entusiasmo: “Prima cercavo il principe azzurro, ora ho trovato un principe nero, cattivello”, scherza Ivana, lasciando comprendere che si tratta di una persona a lei molto vicina e con la quale ha trovato il giusto feeling.

Roxy Bar, intervista a Spagna – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico