Stacy Keibler ha detto sì: l’ex di Clooney sposa in segreto

di Emma Zampella

 Aveva rotto con George Clooney solo la scorsa estate e adesso è già pronta a convolare a nozze con Jared Probe.

O pare che lo abbia già fatto. Stando ai ben informati, pare che Stacy Keibler abbia celebrato il suo matrimonio, sabato scorso su una piccola spiaggia messicana. “Non posso descrivervi quanto sono felice! Ilmatrimonioè la realizzazione più grande di un rapporto d’amore e d’amicizia. Significa riporre tutta la tua fiducia, tutta la tua fede in una persona che non può essere altro che la tua anima gemella. Una persona che nel suo cuore vede prima di tutto ciò che è bene per te, una persona fatta su misura per te, che ti aiuta a crescere e a diventare una persona migliore. Jared è questo per me”: queste le parole della Keibler stando a quando riportaPeople.

La notizia delle nozze è stata una piacevolesorpresaper gli invitati. Sempre secondo la testata, infatti, i due avevano in programma di sposarsi da mesi, ma hanno chiesto agli amici più cari e ai parenti più stretti di unirsi a loro per una semplice vacanza.

“Entrambi volevamo che il nostro ‘giorno d’amore’ fosse una cosa intimamente speciale, ed è stato proprio così”, ha raccontato la coppia. “È stato un blend di romanticismo, serenità, bellezza naturale, e incredibile, infinito amore”.

La Keibler era passata agli ordini della cronaca per la sua relazione con Clooney, durata due anni. Dal canto suo, George ha avuto una lunga lista di donne, tra cuiElisabetta Canalis, Kelly Preston e Amal Alamuddin. Nonostante i rumor di un recente flirt con quest’ultima, l’attoreconferma di essere ancora single.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico