Selena Gomez e il suo amore eterno per Justin Bieber

di Emma Zampella

justin Bieber e Selena GomezEsistono storie d’amore che fanno giri immensi, ma ritornano sempre. E l’ultima in ordine di tempo, è quella che vede protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber.

A guardare la loro relazione, sembra essere quella tipica che scatta tra i divi internazionali. E il continuo tira e molla, richiama alla mente dei più informati in fatto di gossip, Rihanna e il suo Chris Brown, che, nonostante i loro problemi di coppia, proprio non ce la fanno a stare lontani.

Galeotto è stato ancora una volta il social network twitter dove qualche giorno fa il cantante ha scritto: “La principessa più elegante del mondo”, a proposito della mise sfoggiata da Selena Gomez in occasione del Vanity Fair Party e i più maliziosi avevano già sospettato che qualcosa bollisse in pentola. Pochi giorni dopo, infatti, i due sono stati pizzicati a fare colazione insieme al Don Pepe, un bar di McAllen, cittadina del Texas, terra natia della Gomez.

Un vero e proprio momento tenero da due sarebbe stato consumato proprio all’intero del locale, la cui proprietà ha narrato così al settimanale People: “I due sono arrivati verso le 10.30, accompagnati dalle guardie del corpo, e si sono fermati quasi un’ora e mezza. Si sono baciati. Erano seduti vicini, si abbracciavano e si baciavano davanti a tutti. Non si stavano nascondendo, sembravano una qualsiasi coppia di fidanzati”.

Selena e Justin, dopo la loro rottura avvenuta nel novembre del 2012, non erano rimasti in buoni rapporti. Soprattutto per le bravate del cantante. Ma pare che dopo l’arresto, avvenuto lo scorso 24 gennaio, Bieber sembra aver capito di dover mettere la testa a posto. Basta scappatelle, basta colpi di testa, ora è tempo di crescere. E per farlo, ha bisogno di Serena al suo fianco. Che sia la volta definitiva?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico