Scarlett Johansson con il pancino: non è aria di nozze

di Emma Zampella

Scarlett JohanssonTutti gli occhi erano puntati su quel pancino, piccolino, che ha fatto capolino da quella mise che ha contribuito a metterlo in risalto.

Scarlett Johansson ha scelto un top di pizzo bianco per la sua prima uscita ufficiale da mamma con il pancino, ossia la presentazione a Los Angeles del suo ultimo film “Captain America: The Winter Soldier”.

L’attrice aspetta un figlio daRomain Dauriac, ma pare che nonostante il prezioso anello al dito Scarlett non sia del tutto pronta al matrimonio. La Johansson non avrebbe fretta di organizzare la cerimonia delle nozze. È quanto le stessa, 29enne, ha confessato ad Access Hollywood, trasmissione della Nbc in onda negli States.

“Non pianifico nulla – ha detto la protagonista di Captain America – sono terribile nel programmare, mi piace improvvisare”. Scarlett Johansson, che è in attesa del suo primo figlio e si è recentemente trasferita a Parigi, ha già alle spalle un matrimonio, con l’attore Ryan Reynolds, terminato nel 2011.

Ora, come ha raccontato ad Access Hollywood, si sta godendo le gioie della vita domestica e ama cucinare, anche se ha ancora bisogno di lavorare sulle sue abilità ai fornelli. “La mia specialità – dice l’attrice – sono i muffin vegani con banana e cioccolato, posso modestamente dire che ho avuto delle proposte di matrimonio per quelli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico