Scarlett Johannson al quinto mese di gravidanza

di Emma Zampella

 Scarlett Johannson è incinta: l’attrice hollywoodiana legata a RomainDauriac, giornalista francese, è al quinto mese.

29 anni e una carriera già all’apice del successo nel cinema internazionale, Scarlett sembra essere ad un punto di svolta della sua vita personale. E sul versante professionale, aggiunge personalmente: “’Ho l’impressione di essere a metà del cammino di una già lunga carriera”.

La notizia della sua gravidanza, rimbalzata da un magazine all’altro, non è stata ancora confermata dai futuri genitori. I due, insieme da quasi due anni, avevano da poco smentito i rumors sull’imminente matrimonio che circolavano da quando, alla Mostra del Cinema di Venezia, lei si era fatta fotografare con il diamante al dito. “Essere fidanzati è un momento emozionante e io ho intenzione di godermelo. Non voglio correre troppo” aveva dichiarato qualche tempo fa su People. E invece… L’ultima apparizione pubblica dell’attrice assieme al compagno è stata qualche giorno fa alla cerimonia dei César 2014, gli Oscar francesi, dove ha ricevuto un premio alla carriera.

Il suo look non aveva fatto presagire nulla, nessun pancino sospetto anche grazie alla scelta del look classico e decisamente poco sexy che non sottolineava affatto le sue forme burrose. Questo giustificherebbe l’assenza della bella attrice alla serata di premiazione degli Oscar, evento a cui non ha preso parte senza giustificare però la sua scelta di non esserci. Che adesso, con l’arrivo di un figlio, si possano finalmente organizzare le nozze?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico