Rettore, Renzo Rubino e Gragnaniello al Roxy Bar

di Redazione

 Decima puntata del 2014 quella di domenica 16 marzo del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo.

Saranno presenti: Donatella Rettore, che si esibirà con la band al completo in alcuni dei suoi più grandi successi tratti dall’ultima raccolta pubblicata “The best of the beast”, Renzo Rubino, pianista, compositore e autore è sicuramente la vera rivelazione degli ultimi due Sanremo nonchè vincitore del Premio della Critica e del premio al Miglior Arrangiamento; Management del Dolore Post-Operatorio, un gruppo che fatto parlare di se per l’abitudine di spogliarsi durante i concerti ma anche per aver esaurito le copie di dischi su Amazon a meno di 24 ore dall’uscita; Enzo Gragnaniello, rinomato compositore napoletano vanta collaborazioni con Mia Martini, Andrea Bocelli e Nino D’Angelo; Spiral69, band romana di ritorno dalla tournè in Germania che farà da supporto ai The Cure.

Per le semifinali del “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: Remida, Dentro Delay e LDM.

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere all’applicazione Spreaker (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Renzo Rubito, #rubinoroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere.

Sarà possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.

Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv (link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair) dalle ore 20.30 alle 24.00. Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’app “Roxy Bar Tv”.

Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico