Raffaella Carrà arriva su Twitter: selfie da grido

di Emma Zampella

Raffaella CarràRaffaella Carrà sbarca su Twitter e lo fa con una selfie che la rappresenta in tutta la sua semplice bellezza.

“Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri”. Tweetta la Carrà. E scegli e nella mini- biografia si racconta come emiliana doc e coach di The Voice of Italy, il programma musicale al via il 12 marzo su Rai2. E tutto il resto della carriera? È vero che si tratta di pochi e semplici caratteri di un word, ma forse una piccola menzione al “Tuca Tuca”, il cachetto biondo la poteva fare.

La cantante, che vanta già 20mila follower, ha deciso di dare il via alle danze con un suo selfie sorridente per fugare i dubbi sulla sua identità, che ha ricevuto oltre 1300 retweet ed è stato messo tra i favoriti da oltre 1700 utenti. #AskRaffaella è il tweet che da ormai impazza in rete. Tra le tante domande curiose che le sono state fatte, c’è quella riguardo un possibile duetto con Lady Gaga: “Mi piacerebbe moltissimo duellare con@ladygaga!Chissà se succederà mai!”, ha risposto la Carrà a un fan desideroso di vederla sul palco conmiss Germanotta. E riguardo i matrimoni gay, Raffaella ha ancora una volta espresso il suo pensiero: “Sono favorevole alle unioni gay.

La parola ‘matrimonio’ in amore non è fondamentale”. Lei per ora segue solo 21 profili: quelli degli amici più stretti e dei colleghi come Red Ronnie, Piero Pelù, Noemi e J.Ax ma anche Bob Sinclair, Usher, Beyoncè e Madonna. Dopo Sanremo l’hashtag #vogliamoraffaellasutwitter era diventato popolare in poche ore e così, alla fine, Raffaella Carrà ha ceduto. Adesso bisogna solo seguirla e leggere tutti i suoi tweet: che la Carrà abbia sorprese in serbo per i suoi amati fan?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico